Stefano Lasagna
 
 
...In effetti, non so neanch’io perché un sabato pomeriggio (un FREDDO sabato pomeriggio) ho deciso di mettermi davanti al computer e provare a realizzare questo sito.

Il nome del dominio l’avevo acquistato qualche tempo prima, anche se chi ca...spita può sognarsi di comprare un www.stefanolasagna.it oltre a me? Voi direte “Un altro Stefano Lasagna!”...ma più cialtrone di me? Non credo proprio.

Tanto tempo fa, qualcuno che ha conosciuto un amico di un amico di un tipo molto importante ha scritto, tra l’altro, che “Per ogni cosa c’è il suo momento...”; ed è probabilmente per questo che un pomeriggio di Ottobre 2008 mi sono presentato allo Zelig Lab di Genova, davanti all’imperturbabile Carlo Turati, munito di molte cazzate in testa, una faccia “buona” e tanta voglia di mettermi un po’ alla prova.

Se c’era bisogno di una prova ulteriore in proposito, il fatto che alla fine del mio sudatissimo provino il Turati - sempre assolutamente senza ridere - abbia detto “Non è male, vieni mercoledì prossimo”, non fa che confermare le sue smisurate abilità valutative AHAHAH (risata cialtronesca).

Da quel momento, grazie ai ragazzi-colleghi cialtroni dello Zelig Lab on the Road di Genova, ho scoperto uno splendido ambiente, nuovi stimoli, autorevoli consigli, simpatiche prese in giro, piacevoli serate, critiche costruttive, nuove marche di birra, innumerevoli spunti per i miei monologhi...ma soprattutto, lo devo dire a costo di rovinare la mia immagine di cialtrone cronico, un gruppo di veri Amici (senza Maria tra i piedi) con i quali trascorrere il tempo è un piacere e un onore.

Se avete la voglia e il tempo, fatevi un giro per il sito; se qualcosa non vi piace fatemelo sapere, se qualcosa vi piace sono contento...se qualcosa vi piace tantissimo...forse avete sbagliato sito!


Stefanohttp://www.stefanolasagna.itmailto:steweboy@gmail.com?subject=oggetto%20e-mailshapeimage_2_link_0shapeimage_2_link_1
ALCUNE DOVEROSE PRECISAZIONI

Questo e' l'unico sito ufficiale di Stefano Lasagna.


Qualsiasi immagine, testo, filmato o altro materiale in esso contenuto è protetto e riservato. L’utilizzo e la pubblicazione non autorizzati  in qualsiasi altra sede verranno perseguiti ai sensi di legge.

foto © Giulia Roncarati

Se avete voglia di leggere qualche riflessione tragicomica, comica, tragica o cialtrona...beh c’è anche il BLOG “Scuseperscrivere”. Lo trovate QUI.

I testi del precedente spettacolo “LASAGNA MECCANICA” sono in vendita su Amazon in formato e-book, QUI.

Se siete antichi e volete la carta, durante i miei spettacoli trovate in vendita i libri quelli veri.

NUOVO DI PACCA

In tutta confidenza, dopo due anni di Lasagna Meccanica tutto me stesso (specie alcune parti pendenti) aveva necessità di una ventata di NUOVO.
Ecco quindi lo spettacolo TUTTO NUOVO: “La Versione di Lasagna”,
in PRIMA NAZIONALE al Teatro Sipario Strappato Muvita di Arenzano.
I numeri sono sulla locandina a fianco.
Neanche a dirlo, vi aspetto.